Stranger Things e Dungeons & Dragons, lo starter set.

Gioco di Ruolo per tutti!!

Stranger Things D&D
Stranger Things D&D

Bellissima sorpresa dalla Hasbro con grazie all’enorme impatto mediatico che ha avuto / sta avendo la serie TV di Netflix Stranger Things ha deciso di fare un regalo bellissimo a tutti i giocatori di Dungeons & Dragons.

D’altronde se ricordate bene già nella prima puntata i ragazzi stanno avendo una sessione di Dungeons & Dragons, con tanto di Demogorgon.

Questa scatola, simile alla scatola ROSSA della mitica edizione di D&D degli anni 80 conterrà tutto il necessario per immergerci proprio nella LORO avventura, e si , cosa veramente carina c’è l’avventura giocata nella serie TV (intitolata Hunt for the Thessalhydra) con tanto di personaggi già pronti interpretati dagli attori.

Nella confezione sarà presente:
  • Manuale delle regole “Starter”
  • 5 schede Personaggio precompilate (quelle utilizzate dai ragazzi nella serie)
  • 2 Miniature del Demogorgone, una da pitturarsi da se.
  • Set di Dadi
  • L’avventura Hunt for the Thessalhydra

Ecco la descrizione presente su Amazon per il PreOrder:

Il set Stranger Things Dungeons & Dragons contiene tutto quello di cui i giocatori hanno bisogno per farsi trasportare da un’avventura Stranger Things ed include le regole essenziali per il gioco di ruolo. Si tratta di un’ottima modo sia per i nuovi che per i giocatori di Dungeons & Dragons più esperti di provare l’avventura di D&D che il personaggio di Stranger Things Mike Wheeler ha creato per i suoi amici. Scegli il tuo personaggio: sarai Will il Saggio o Dustin il Nano? Prepara le tue palle di fuoco mentre esplori il misterioso castello e combatti il feroce Demogorgone.

Ordinato oggi 2 Aprile con data di consegna 25 Luglio 2019. Appena arriva posto un resoconto dettagliato.

MATERIALE IN INGLESE.

Link per il PreOrder.

Please follow and like us:
error

Autore: Athlas

Sono un appassionato di Giochi di Ruolo da sempre, sia cartacei che su computer. Nel tempo anche un'altra mania mi ha afflitto, quella del Retrogaming. :-D

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.