Stranger Things e Dungeons & Dragons, lo starter set.

Gioco di Ruolo per tutti!!

Stranger Things D&D
Stranger Things D&D

Bellissima sorpresa dalla Hasbro con grazie all’enorme impatto mediatico che ha avuto / sta avendo la serie TV di Netflix Stranger Things ha deciso di fare un regalo bellissimo a tutti i giocatori di Dungeons & Dragons.

D’altronde se ricordate bene già nella prima puntata i ragazzi stanno avendo una sessione di Dungeons & Dragons, con tanto di Demogorgon.

Questa scatola, simile alla scatola ROSSA della mitica edizione di D&D degli anni 80 conterrà tutto il necessario per immergerci proprio nella LORO avventura, e si , cosa veramente carina c’è l’avventura giocata nella serie TV (intitolata Hunt for the Thessalhydra) con tanto di personaggi già pronti interpretati dagli attori.

Nella confezione sarà presente:
  • Manuale delle regole “Starter”
  • 5 schede Personaggio precompilate (quelle utilizzate dai ragazzi nella serie)
  • 2 Miniature del Demogorgone, una da pitturarsi da se.
  • Set di Dadi
  • L’avventura Hunt for the Thessalhydra

Ecco la descrizione presente su Amazon per il PreOrder:

Il set Stranger Things Dungeons & Dragons contiene tutto quello di cui i giocatori hanno bisogno per farsi trasportare da un’avventura Stranger Things ed include le regole essenziali per il gioco di ruolo. Si tratta di un’ottima modo sia per i nuovi che per i giocatori di Dungeons & Dragons più esperti di provare l’avventura di D&D che il personaggio di Stranger Things Mike Wheeler ha creato per i suoi amici. Scegli il tuo personaggio: sarai Will il Saggio o Dustin il Nano? Prepara le tue palle di fuoco mentre esplori il misterioso castello e combatti il feroce Demogorgone.

Ordinato oggi 2 Aprile con data di consegna 25 Luglio 2019. Appena arriva posto un resoconto dettagliato.

MATERIALE IN INGLESE.

Link per il PreOrder.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.