Avventuriero Indomabile,personalità del racconto: Oberon il giovane Mago.

Avventuriero Indomabile,personalità del racconto:

Oberon il giovane Mago.

Oberon il Giovane Mago
———————————————————-
Ho deciso di dedicare una pagina ad ogni personaggio del gruppo, cercherò di far scrivere il background ad ognuno dei giocatori originali.
———————————————————-
Umano Mago, Neutrale.
Il nome , ovviamente, lo presi dai librogame che stavo leggendo e di cui mi appassionai.

Background del personaggio…
Oberon nasce da una famiglia benestante che abitava ad est di Glantri, una piccola cittadina di nome Elenvil. Sin da giovane il suo fisico debole lo fa appassionare alla lettura, prima di compeire 14 anni viene affidato ad una congrega di maghi che lo inizieranno alle arti magiche. Avendo capito l’importanza e la potenza della magia decide di dedicarla all’esplorazione, in cuor suo, gia da giovanissimo decide che diventerà un avventuriero, il pià ricco e potente di tutti gli avventurieri.
Durante le ore di studio non si risparmia mai nella disciplina magica, sin da subito la sua passione e dedizione lo mettono in risalto agli occhi dei severi maestri. Un giorno, raggiunta la maggiore età decide di avventurarsi lontano dalla congrega dei maghi dove vive, nella vicina foresta si imbatte in un orso nonmorto che sta attaccando un villaggio, forte degli anni di studi decide di metttere in pratica ciò che ha imparato, dalle sue mani, grazie alla magia vengono generate le saette che uccideranno il non-morto sul colpo segnando per sempre la mente del giovane mago.
Convinto che ormai il suo allievo fosse pronto per vivere la sua vita, Jana, il
mentore ed insegnante del giovane mago lo libera dai suoi impegni e gli fa done dello scettro del mago, un bastone magico dagli strani poteri.

 

Scheda del Personaggio:

 

Altre Note:

Please follow and like us:
error

Autore: Athlas

Sono un appassionato di Giochi di Ruolo da sempre, sia cartacei che su computer. Nel tempo anche un'altra mania mi ha afflitto, quella del Retrogaming. :-D

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.