Dr. Why, Gioco a Quiz per locali

11 Gennaio 2009
Aggiornamento ottobre 2018, clicca qui.

https://www.drwhy.it/

https://www.drwhyquiz.com

E’ da un po che lo conosco e deve dire che mi diverto sempre a giocarci, anche se raschio sempre il fondo classifica !!

Cos’è il Dr Why?

E’ un gioco a quiz che si organizza in Pub/Birrerie, ogni tavolo ha una “pulsantiera” a 5 tasti che serve a rispondere alle domande che appaiono a video, lo scopo (naturalmente) è rispondere esattamente e prima degli altri, questo non significa che se rispondete bene ma per secondi non avete punti, ne avete solo un po di meno di che ha risposto prima di voi.
Il gioco è gestito da un presentatore che tiene le redini della serata e intrattiene i giocatori ai tavoli, ogni tavolo ha una pulsantiera numerata che serve a far giocare i clienti.
Le domande si susseguono in maniera molto precisa e divertente, e ogni tot domande appare la classifica dove potete vedere a che punto siete, la classifica si basa sul numero della pulsantiera (ognuna è numerata).

Durante lo svolgimento della partita potreste vincere una consumazione se rispondete esattamente prima degli altri e il ritmo incalzante e divertente dello spettacolo vi fa immergere nella competizione in maniera molto carina.

Dal Sito ufficiale potete trovare tutte le info e la programmazione delle serate nella vostra città.

Ci ho fatto parecchie partite e devo dire che è spassosissimo e divertente !!

Please follow and like us:
error

3 commenti

  • Anonimo 17 Luglio 2009a11:28

    il gioco a quiz Dr. Why si puo' acquistare?.
    grazie

  • Athlas 27 Dicembre 2009a20:41

    Ciao, no o per lo meno non ancora…

    Per ora si gioca prevalentemente nei pub e ci si "sfida" tra tavoli, inoltre, per arricchire l'esperienza, i Pun indicono tornei, ed esistono classifiche regionali, nazionali ecc. ecc. l'organizzazione sembra strutturata molto bene e sul sito http://www.drwhy.it trovi tutto quello che ti serve per farti una serta veramente alternativa e divertente.
    Ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.